Un attacco di orticaria acuta ! Una delle esperienze più brutte, fastidiose e dolorose che mi sia mai capitata! Inizia con prurito tipo morso di zanzara e pian piano si propaga dappertutto anche in testa, fino a farti avere voglia di prendere della carta vetrata per grattarti. Si, penso proprio che possa portare alla pazzia, soprattutto se colpisce anche faccia e lobi delle orecchie come è successo a me. Il motivo? Chissà, un erba che ho toccato, un morso di qualche insetto o qualcosa che ho mangiato??
Mi raccomando però, se mai vi dovesse succedere andate subito da un dermatologo come ho fatto io, che vi darà un antestaminico o una cura adatta a fare lenire subito il fastidio. Entro 3 giorni era scomparso tutto senza lasciare traccia, come se non fosse mai accaduto.
Ma si, mi mancava questa esperienza da mettere in lista.
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Nessun commento:
Posta un commento