sabato 8 settembre 2012

AHHHH !! Che mi succede !!

Un attacco di orticaria acuta ! Una delle esperienze più brutte, fastidiose e dolorose che mi sia mai capitata! Inizia con prurito tipo morso di zanzara e pian piano si propaga dappertutto anche in testa, fino a farti avere voglia di prendere della carta vetrata per grattarti. Si, penso proprio che possa portare alla pazzia, soprattutto se colpisce anche faccia e lobi delle orecchie come è successo a me. Il motivo? Chissà, un erba che ho toccato, un morso di qualche insetto o qualcosa che ho mangiato??
Mi raccomando però, se mai vi dovesse succedere andate subito da un dermatologo come ho fatto io, che vi darà un antestaminico o una cura adatta a fare lenire subito il fastidio. Entro 3 giorni era scomparso tutto senza lasciare traccia, come se non fosse mai accaduto.
Ma si, mi mancava questa esperienza da mettere in lista.




Nessun commento:

Posta un commento