Si, lo so è un pò che non aggiorno il blog! Ma c'è sempre davvero tanto da fare e tanti interessi, che solo una un pò folle come me riesce a stare dietro a tutto, anche se qualche volta bisogna tralasciare quelle cose che non sono considerate delle priorità, come questo blog.
Ok, cosa c'è di nuovo? Quello che credevo fosse una banale influenza, si è dimostrato invece essere bronchite. Alè tanto per non farci mancare niente, mi mancava sulla lista.
Che vuoi che sia, con gli antibiotici si risolve tutto, anche se mi ritrovo ad essere stanca morta, e a trascinarmi per casa!
Finalmente ieri ho ripreso i miei corsi d'inglese. Un lavoro - passione. Certo si fa per guadagnare i soldini per vivere, ma se si fa con passione è meglio - riesce meglio, e mi "sembra" di avere un discreto successo tra i miei studenti. Perlomeno, non mi sembra di essere la solita insegnante antipatica e acidula.
A parte inglese, il lavoro del Consorzio va sempre a pieno ritmo. Ci sto mettendo secoli a fare il verbale dell'ultima assemblea! E' lungo! E' il riassunto di un anno di mostre e manifestazioni più il bilancio consuntivo e preventivo. Bisogna che mi decidoa a finirlo.
Ieri sera ho finalmente iniziato il nuovo ricamo in Ars Canusina, speriamo bene - non vedevo l'ora di rimettermi a ricamare.
Giuseppe si è messo a fare un sacco di prototipi di articoli da vendere a costi meno elevati, e poi io e Davide, li sviluppiamo, approviamo o no. Quindi fa continuamente avanti e indietro da laboratorio alla sala doveio sono solitamente davanti al computer, con dei pezzi nuovi, iniziati e chiede: Cosa ne pensi di questo? Cosa ne possiamo fare? Come lo vedi tu? ecc...
Bello, ma a volte un pò esasperante.
Come riassunto è breve, ma i minuti scorrono, e tra poco parto per Reggio alla prossima lezione!
A presto con nuovi aggiornamenti!
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSottolineo il fatto che sei una brava insegnante e sei pure simpatica...
RispondiElimina