giovedì 22 gennaio 2009

Rosco e Brownie scomparsi



Oggi sono un pò triste. I miei due gattini preferiti, Rosco e Brownie, sono scomparsi. Quando mi osno alzata stamattina, non c'era Rosco che grattava la porta della scala come al solito. Appena sente i miei passi sul piano di sopra, iniza a miagolare e a grattare la porta della scala, per venirmi incontro. Io apro la porta e lui mi fa le feste come un cagnolino. Anche Brownie non è da meno. Ma stamattina non c'erano, e ho pensato, va bè saranno andati a fare un giretto. Tengo sempre la finestra della saletta socchiusa perchè così i gatti sono indipendenti, e possono usicre ed entrare a loro piacimento, tanto la finestra è munita di sbarre. Li ho aspettati invano per tutta la mattina. Li ho chiamati in giro, Settimo e Giuseppi li hanno cercati, ma niente. Sono piccolini e un pò inesperti. Se per caso si fossero persi, ritroveranno la strada di casa, ma se fossero finiti in qualche trappola, o peggio se avessero mangiato dei bocconi avvelenati, addio! Può anche darsi che domattina li troviamo che dormono tranquillamente in poltrona, ma per adesso che sono le ore 23,00, non c'è traccia di loro.

1 commento:

  1. Mi dispiace tanto, sorella. Speriamo che tornino subito. Sono molto carini e affetuosi e sicuramente vogliono tornare a casa.

    RispondiElimina