Da martedi 31 gennaio ore 10.30 del mattino, nevica. Nevica senza mai smettere, senza sosta. Stiamo pagando ciò che fino ad ora non abbiamo avuto. L'inverno vero è arrivato a metà inverno, e non bisognerebbe lamentarsi tranne per il fatto che magari si potevano fare tante cose finchè c'era bel tempo.......invece niente.
A quanto pare le previsioni dicono che durerà un bel pò sia la nevicata che il freddo intenso. Fino a -20 gradi. Accipicchia! Passa la voglia di uscire e mettersi per strada. Ma come dice sovente un mio amico........vedremo!
situazione ieri 1 febbraio 12
situazione oggi 2 febbraio 12
Niente più automobili. Coperti da un bel lenzuolo bianco e lindo
La vista dalla porta della cucina dietro casa. Il portico qualcosa ha salvato quest'anno
L'Era Ghiacciale !!
Strane creature enormi che stanno crescendo nel giardino simili a funghi!
Finchè se vede il fumaiolo della stufa della sala spuntare dalla tettoia dietro casa,
forse una speranza c'è.
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento