sabato 25 febbraio 2012

Italian Reflections

Italian Reflections 

 Ecco persone come me, di madre lingua inglese che hanno lasciato i loro luogo d'origine : gli USA, L'Inghilterra, L'Australia etc.. per seguire il loro sogno Italiano.
Molti di loro hanno messo su degli agriturismi, Bed & Breakfast, Appartamenti da affittare per le vacanze, Locande, Produttori di vini e di olio d'oliva. Alcuni sono cuochi che girano l'Italia e anche il mondo con i loro corsi di cucina, altri sono insegnanti d'inglese, traduttori, medici........C'è ne per tutti i gusti, ma tutti hanno seguito il loro sogno di vivere in Italia nonostrante le sue contraddizioni e le mlle difficoltà che non sto ad elencare che gli stranieri incontrano quando vogliono vivere e mettere su un'attività in Italia.
Un motivo di fondo alla base ci sarà che li accomuna tutti !
Io appartengo a questo gruppo su facebook. Ottime persone, cordiali e simpatici e affettuosi. Ognuno di loro con la propria storia, le loro gioie ma anche i loro dolori.
Vi invito a visitare il sito per rendervi anche conto di cosa offre la nostr bella Italia a vacanzieri Italiani e stranieri che vogliono trovare da soggiornare in luoghi di villeggiatura tranquilli ma soprattutto stupendi. A volte non ci rendiamo conto di cosa offre l'Italia perchè ci abitiamo, ma se solo vi guardaste intorno vi rendereste conto perchè l'Italia è un paese tanto ambito dagli stranieri per le loro vacanze. Ogni Regione Italiana offre qualcosa o (meglio molte cose) di unico al mondo, e vale la pena non rimandare pensando: Ma si! Ci vivo in Italia, posso andarci quando voglio in Toscana, in Umbria etc... meglio andare in vacanza all'estero. Non sempre è così...a volte perdiamo questo treno senza neanche accorgecene !

http://www.italianreflections.com/

Nessun commento:

Posta un commento