Italian Reflections
Ecco persone come me, di madre lingua inglese che hanno lasciato i loro luogo d'origine : gli USA, L'Inghilterra, L'Australia etc.. per seguire il loro sogno Italiano.
Molti di loro hanno messo su degli agriturismi, Bed & Breakfast, Appartamenti da affittare per le vacanze, Locande, Produttori di vini e di olio d'oliva. Alcuni sono cuochi che girano l'Italia e anche il mondo con i loro corsi di cucina, altri sono insegnanti d'inglese, traduttori, medici........C'è ne per tutti i gusti, ma tutti hanno seguito il loro sogno di vivere in Italia nonostrante le sue contraddizioni e le mlle difficoltà che non sto ad elencare che gli stranieri incontrano quando vogliono vivere e mettere su un'attività in Italia.
Un motivo di fondo alla base ci sarà che li accomuna tutti !
Io appartengo a questo gruppo su facebook. Ottime persone, cordiali e simpatici e affettuosi. Ognuno di loro con la propria storia, le loro gioie ma anche i loro dolori.
Vi invito a visitare il sito per rendervi anche conto di cosa offre la nostr bella Italia a vacanzieri Italiani e stranieri che vogliono trovare da soggiornare in luoghi di villeggiatura tranquilli ma soprattutto stupendi. A volte non ci rendiamo conto di cosa offre l'Italia perchè ci abitiamo, ma se solo vi guardaste intorno vi rendereste conto perchè l'Italia è un paese tanto ambito dagli stranieri per le loro vacanze. Ogni Regione Italiana offre qualcosa o (meglio molte cose) di unico al mondo, e vale la pena non rimandare pensando: Ma si! Ci vivo in Italia, posso andarci quando voglio in Toscana, in Umbria etc... meglio andare in vacanza all'estero. Non sempre è così...a volte perdiamo questo treno senza neanche accorgecene !
http://www.italianreflections.com/
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Nessun commento:
Posta un commento