Veneerdì soono passati a trovarmi MariaRosa e Giuseppe dal ritorno delle loro vacanze daMatera a Milano. Bellissima sorpresa! Non ci si vedeva da 25 anni ed è come se tutti questi anni non fossero mai passati. Tra amici veri di solito è così!
Abbiamo pranzato, chiaccherato dei vecchi tempi e di quelli nuovi, fatto un giretto qui intorno e nello show room degli artigiani della pietra.
Poi nello spaccio del parmigiano reggiano e altre bontà eno-gastronomiche locali di Cortogno per acquistarne un pò, e poi partenza. E' stata una visita lampo ma intensa.Speriamo di rivederci presto e più a lungo !
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Nessun commento:
Posta un commento