martedì 22 settembre 2009

I miei libri - my books

Romanzi classici italiani, scrittori internazionali
Libri di religione, psicologia e pedagogia
romanzi classici italiani e stranieri, catolghi mostre sul medioevo e Matilde di Canossa e altri libri sul medioevo
libri e dizionari di inglese e italiano


Libri sul Medioevo
Raccolta di libri su fiabe e racconti di vari paesi del mondo, riviste d'arredamento, libri sul fai da te e mauali vari, fiori, piante, orto, animali e di cucina, Dizionario dell'Umanità
libri nell'entrata di casa: storie di popoli antichi, romanzi stranieri, italiani (raccolta Camilleri), cartine e atalnte geografico

Libri in camera da letto: raccolta di racconti e poesie

Raccolta di romanzi e saggi di Herman Hess

Una volta, qualche mese fa, vi ho presentato le mie bambole, oggi vi presento i miei libri, preziosi per accrescere la mia cultura e per farmi passare dei momenti piacevoli a leggere pensieri di altre persone che hanno voluto condividerli.

Nessun commento:

Posta un commento