Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
domenica 6 settembre 2009
Eccomi qua, sono stata un pò latitante, ma la vita ci riempie ogni giorno di sorprese, a volte belle, ma spesso brutte. L'importante per me è tenere sempre ben presente quali siano le nostre priorità, portarle avanti sempre e comunque. Tenere sempre presente nella mente e nel cuore almeno una cosa della nostra vita quotidiana che ci fa felice, che al solo pensarla tira su il morale, perchè sappiamo che quella cosa è fondamentale e ci serve per rischiarare il buio che incontriamo anche nelle giornate più luminose e soleggiate.
Per me da un pò di tempo questa è diventata una filosofia quasi di vita, tutti noi abbiamo bisogno di aggrapparci a qualcosa che ci dà speranza o che ci rende felici.
Oggi Settimo e Giuseppe sono andati giù a prendere la legna che ci servirà per scaldarci durante l'inverno. Ora c'è un bel carico, anche se ancora non è sufficiente, c'è ne vorranno almeno altrettanti.
I fiori nel giardino sono ancora belli, il sole splende ancora alto ma la stagione incomincerà presto a cambiare e cambierano anche tutti i colori del bosco che ci offrirà dei bei toni caldi di rosso, arancione giallo e marrone.
Evvia la natura!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento