domenica 28 giugno 2009

Lumezzane Brescia















Eccovi qua le foto di Lumezzane - che lavoro! I miei soci hanno lavorato duramente oggi, ma la soddisfazione del risultato fnale ha lasciato tutti stupiti, perfino noi che abbiamo eseguito i lavori!
Che dire? Giornata schifosa, uggiosa, ma forse è stato meglio così almeno i lavoratori non hanno sofferto troppo il caldo!
Sono riuscita a procurare altro lavoro al nostro gruppo, senza volerlo, perchè non era intenzionale. Faremo altre listarelle con gli stessi decori da contornare gli stipiti delle 3 porte principali. La mia idea è piaciuta subito ai padroni di casa Ivan e Chiara, e hanno accettato , senza riserve. Senza fretta da fare entro la fine dell'anno, ma anche per l'inizio del prossimo. Vedremo anche come sarà il tempo quest'inverno, se gela troppo non potremo montarli e si passerà alla prmavera.
Questo è uno dei miei compiti, procurare lavoro, e sembra che mi riesca bene!
I padroni di questa antica dimora del '600, sono una coppia tra le più belle, felici e ben assortiti che io abbia mai avuto il piacere di incontrare! Ivan e Chiara - persone molto ospitali, simpatici, e che danno molte soddisfazioni al nostro operato! Che dire? Felici e soddisfatti i clienti, felici gli artigiani!!!

1 commento:

  1. Lavoro ben riuscito. Complimenti a voi.
    LE foto non rendono omaggio all'opera.
    P.S. Confermo i commenti lusinghieri su Ivan Chiara. Sandro, Lumezzane.

    RispondiElimina