Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
domenica 28 giugno 2009
Lumezzane Brescia
Eccovi qua le foto di Lumezzane - che lavoro! I miei soci hanno lavorato duramente oggi, ma la soddisfazione del risultato fnale ha lasciato tutti stupiti, perfino noi che abbiamo eseguito i lavori!
Che dire? Giornata schifosa, uggiosa, ma forse è stato meglio così almeno i lavoratori non hanno sofferto troppo il caldo!
Sono riuscita a procurare altro lavoro al nostro gruppo, senza volerlo, perchè non era intenzionale. Faremo altre listarelle con gli stessi decori da contornare gli stipiti delle 3 porte principali. La mia idea è piaciuta subito ai padroni di casa Ivan e Chiara, e hanno accettato , senza riserve. Senza fretta da fare entro la fine dell'anno, ma anche per l'inizio del prossimo. Vedremo anche come sarà il tempo quest'inverno, se gela troppo non potremo montarli e si passerà alla prmavera.
Questo è uno dei miei compiti, procurare lavoro, e sembra che mi riesca bene!
I padroni di questa antica dimora del '600, sono una coppia tra le più belle, felici e ben assortiti che io abbia mai avuto il piacere di incontrare! Ivan e Chiara - persone molto ospitali, simpatici, e che danno molte soddisfazioni al nostro operato! Che dire? Felici e soddisfatti i clienti, felici gli artigiani!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lavoro ben riuscito. Complimenti a voi.
RispondiEliminaLE foto non rendono omaggio all'opera.
P.S. Confermo i commenti lusinghieri su Ivan Chiara. Sandro, Lumezzane.