Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
lunedì 22 giugno 2009
INNAUGURAZIONE SALA - grigliata inizio estate - Compleanno Barbara
Dopo la fine dei lavori di restauro, bisognava organizzare l'inaugurazione. Questa data era già stata fissata da tempo, ma caso vuole che ha coinciso perfettamente con la conclusione dei lavori di restauro della sala.
Purtroppo a causa mal tempo non è stato possibile mangiare all'aperto come avrei voluto, così la grigliata è stata portata all'interno e consumata in sala da pranzo.
Ho radunato tutti quelli che potevo: Mark e Giorgia, Davide e Barbara, Marco, Brian, Giuseppe e noi tre.......in tutto 10 persone. Forse è stato meglio così perchè le mosche erano numerose e non erano invitate!
Abbiamo passato una bella giornata tra quelli che si abbuffavano e chiaccheravano. E' stato tutto ripulito e sistemato dai numerosi volontari che facevano a turno per il lavaggio piatti e sistemazione stoviglie.
Arriva anche la torta con le candeline preparata da Giorgia per Barbara, un pò una sorpresa, e il mio mitico tiramisù con i regalini per Barbra.
Dopo aver sistemato tutto siamo riusciti a goderci un pò di tempo fuori casa, avendo smesso di piovere.
Tutti felici e contenti sono tornati a casa nel tardo pomeriggio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento