domenica 16 giugno 2013

L'Angolo della musica è di Don Mclean questa settimana

 AND I LOVE YOU SO....è stataa cantata da tanti : Elvis, Perry Como ed altri ancora, ma a me piace la versione di Don McLean che aveva una voce dolce, più giusta per una canzone d'amore come questa.



Originale

And I love you so,
The people ask me how,
How I've lived till now
I tell them I don't know

I guess they understand
How lonely life has been
But life began again
The day you took my hand

And yes I know how lonely life can be
Shadows follow me
The night won't set me free
But I don't let the evening get me down
Now that you're around me

And you love me too
Your thoughts are just for me
You set my spirit free
I'm happy that you do

The book of life is brief
Once the page is read
All but love is dead
This is my belief

 And, yes, I know how loveless life can be.
The shadows follow me, and the night won't set me free.
But I don't let the evening bring me down
Now that you're around me.

And I love you so.
The people ask me how,
How I've lived till now.
I tell them, "i don't know."



Traduzione

E ti amo così tanto,
La gente mi chiede come,
Come ho vissuto fino ad ora
Io dico loro, non so

Credo che essi comprendano
Come la vita è stata solitaria
Ma la vita ha cominciato di nuovo
Il giorno in cui mi hai preso la mano

E sì, lo so come la vita può essere solitaria
Ombre mi inseguano
La notte non mi lascia libero
Ma io non lascio deprimere la sera
Adesso che sei intorno a me

E anche tu mi ami
I tuoi pensieri sono solo per me
Tu hai liberato mio spirito
 Sono contento che lo fai

Il libro della vita è breve
Una volta che la pagina viene letta
Tutto è morto tranne l'amore
 Questa è la mia convinzione

 E sì, lo so come può essere la vita senza amore
 Ombre mi inseguano
La notte non mi lascia libero
Ma io non lascio deprimere la sera
Adesso che sei intorno a me

 E ti amo così tanto,
La gente mi chiede come,
Come ho vissuto fino ad ora
Io dico loro, non so

Chissà quante cose sono successe il 17 giugno ma.............Pensate un pò........il 17 giugno  ...........

Nessun commento:

Posta un commento