Che dire? E' proprio vero che dopo ferragosto Natale arriva in un attimo. Quattro mesi passati velocemente, almeno così sembra. Il freddo che arriva all'improvviso, niente mezze stagioni. Tutti frasi fatte, ma vere.
Quest'anno abbiamo deciso di cambiare la stufa economica in cucina, l'altra ormai dopo vent'anni non svolgeva più tanto bene le sue funzioni soprattutto come forno.
Ieri pranzo di Natale con l'amico americano Brian, cena con gli amici Robby, Pamela e figli Thomas e Lukas. Un pò di buon cibo, di buona compagnia, consueto scambio d'auguri e di regali con foto di rito.
Il Natale è già finito.
Santo Stefano sta finendo. Ci ha regalato una nuova coltre di neve bianca, candida e se vuoi bellissima da vedere dalle nostre parti, ma d'impedimento alla mia normale routine giornaliera lavorativa. Speriamo che sia vero che domani ci sarà il sole tutto il giorno! Ne ho bisogno.
Tacchinella ripiena
Burro con spalmini per le patate
Brian si gusta la pannocchia da vero americano
Klaus guarda sconsolato sperando.......
Mamma contenta di aver ricevuto l'aspiracenere per la sua stufa
Robby e Pamela
Thomas
Lukas
Neve di anto Stefano ore 16.45
Bellissima atmosfera, Sally!
RispondiEliminaAnche questo natale è archiviato,...cavolo come passa in fretta. E sarà pure un luogo comune ma è vero.
L'arrosto è uscito dalla stufa nuova?
Gnammete!
Atmosfera di Natale. Tanto, troppo cibo e qualche regalino da aprire. No, la tacchina l'ho cotta in quello elettrico. Era troppo grossa per quello della stufa. Lo userò per la pizza, il pane, le lasagne........
RispondiElimina