Oggi sono venuti in visita 39 bambini e 5 insegnanti della scuola primaria "Italo Calvino" di Reggio Emilia, per vedere una dimostrazione della lavorazione del sasso e di come è fatto un laboratorio artigianale. E' sempre una bella emozione per me avere dei bambini intorno e potere insegnare loro qualcosa. Erano abbastanza attenti, e.......chiassosi ovviamente, ma hanno fatto domande intelligenti riguardante la lavorazione del sasso. Dopo si sono fermati nel giardino davanti casa a fare merenda e a disegnare ciò che hanno visto.
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bello Sally. Chissà per quanto tempo ancora si potranno portare i bimbi a imparare fuori da quattro mura?!
RispondiEliminaBrava Sally!!! Che sei carina in mezzo ai tutti quei bimbi! Sono molto felice che (finalmente) venga il bel tempo e vedo che lo sei anche tu!
RispondiEliminaWow, che bello! Sono tanto fiero di te! Chissà quanti di quei bambini hai ispirato!
RispondiEliminagrazie, grazie a tutti!
RispondiElimina