Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
domenica 19 luglio 2009
Jo and I
La mia amica Josephine del Bronx N.y. conosciuta su Facebook è arrivata sabato mattina dell'11 luglio alle 7 circa del mattino. L'inizio non è stato per niente male, lei mi ha riconosciuta anche se ero di spalle sulla piattaforma di fronte a lei. Mi chiama urlando il mio nome, io mi volto, ci facciamo dei gran segni di saluto con la mano, e lei mi raggiunge subito dopo. E' stato come vedere una vecchia amica, abbracci e baci, e io mi sono molto commossa.
Jo abita da tanti anni a Rutigliano (BA) e come me è un insegnante d'inglese. Abbiamo davvero tanto in comune oltre a questo!
Andiamo a fare colazione al bar della stazione, e stiamo li un bel pò a raccontarcela, come farebbe amiche che non si vedono da anni. L'esordio mi è piaciuta veramente tanto, e ci sentivamo proprio a nostro agio. Abbiamo capito subito che eravamo in perfetta sintonia, raccontandoci tutti i nostri fattacci cercando di recuperare il tempo perduto.
Jo è rimasta con noi fino a mercoledì pomeriggio tardi poi l'ho lasciata alla stazione alle 19 circa.
Sono state giornate intense, uscivamo quasi sempre, per negozi a fare shopping, anche se non comperavamo niente, un pò di turismo per castelli, e cose del genere. Ma quello che è stato importante era stingere amicizia, conoscersi meglio, confidarsi e buttare le basi per un amicizia solida e duratura.
Ringrazio Jo per avermi trovata, contattata e voluta come amica. Grazie a lei io ho una nuova grande amica!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento