Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
lunedì 9 febbraio 2009
Periodo di Halloween, N.Y.2006
In questo periodo mi viene spesso in mente mia madrina della cresima. Lei sapeva sempre cosa dirmi, come consolarmi. Certo ero una bimba, una ragazzina! Ma l'ho rivista quando sono tornata a N.Y. nel 2006, e niente è cambiato! Lei è sempre uguale, sempre la mia vice-mamma. Si prendeva cura di me quando ero piccola e mia madre lavorava, ero sempre con lei. Mi portava perfino alle lezioni del suo corso all'Università, pur di avermi vicina. Io mi sentivo al settimo cielo quando andavo in giro con lei nella sua macchinina rosa nei primi anni 70!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono stato io, il benamato fratello di Sally, che ha scattato queste foto e vi prometto che la riunione tra sorella e sua madrina era molto lieta!
RispondiElimina