mercoledì 31 dicembre 2008


















Finito! E' quasi finito quest'anno........mancano solo 7 ore. Chissà se è vero tutto quello che dicono gli astri, posso solo dire che ogni anno è diverso. Ogni anno porta dei successi e degli insuccessi. Ogni anno porta delle disgrazie, ma anche delle fortune. Alti e bassi quotidiani, giorni buoni e giorni in cui sarebbe meglio starsene a letto. Non ricordo di aver passato un anno come questo. Impegni grossi, lavori e impegni nuovi esaltanti e anche appaganti ognuno a modo suo, ma anche estenuanti e stancanti. Disgrazia: malattia di mamma, timore di perderla senza un perchè, insieme all'immprovviso suo risveglio. Emozioni forti, vissuti con intensità.
Tanto per non farci mancare niente, Natale col terremoto! Altre paure, ansie e preoccupazioni.
Questo scritto non è una lamentela sul 2008, è solo un sunto, molto sunto, del suo andamento. Ci sono state come ho scritto, anche delle cose belle, avvenimenti e successi. Ci sarà modo di parlare di uno e dell'altro, un pò alla volta.
Nonostante i successi però, non vedo davvero l'ora che finisca. Ho bisogno ancora e ancora di rinnovamenti, cambiamenti e svolte. Provare ancora cose nuove, sperimentare cercare e ricercare..........cosa non so...........ma so che vivo sempre con dei vuoti da riempire, ed è quello che ho intenzione di fare nel nuovo anno 2009!
B U O N 2009 dunque.........alla scoperta di cosa ci porterà!

Nessun commento:

Posta un commento