mercoledì 6 giugno 2012

My TRUE COLORS - I miei colori VERI

Ascoltando questa bella canzone di Cyndi Lauper, mi è venuto in mente che abitando qui sono circondata da "colori veri" ! Quelli della natura sono veri, sinceri, e se delle volte muoiano, e sembra che ti tradiscono, è solo colpa nostra che non li abbiamo trattati bene.

                                             Sparaxis Tricolor aka windflower 

In fondo basta metterci passione e amore 





Tu con gli occhi tristi
non scoraggiarti
Oh ho capito che
è difficile prendere coraggio
in un mondo pieno di gente
puoi perdere tutto di vista
e l'oscurità dentro te
può farti sentire così piccolo

ma io vedo i tuoi colori veri
che risplendono dentro te
vedo i tuoi colori veri
ed è per questo che ti amo
quindi non avere paura
di mostrare
I tuoi colori veri
I colori veri sono belli
come un arcobaleno

mostrami un sorriso allora,
non essere triste, non riesco a ricordare
l'ultima volta che ti ho visto ridere
se questo mondo ti fa impazzire
ed hai già preso tutto ciò che
riesci a sopportare
puoi chiamarmi
perché sai che io sarò lì per te

e io vedo i tuoi colori veri
che risplendono dentro te
vedo i tuoi colori veri
ed è per questo che ti amo
quindi non avere paura
di mostrare I tuoi colori veri
I colori veri sono belli
come un arcobaleno





TUTTI TRUE COLORS ..........ROSSI di quest'anno fino ad ora

                                                       BOCCA DI LEONE
                                                   ROSA ROSSA  CLASSICA
  
PETUNIE
       FRESIE                    
      BEGONIE
                                                              GAROFANINI

 PAPAVERO

 Bocca di Leone
 Begonietta
 Fucsia

 GERANIO
 PETUNIA

TUTTI TRUE COLORS GIALLI.......di quest'anno fino ad ora
ROSA TEA
BEGONIA GIALLA






Nei prossimi post vi mostrerò tutti gli altri miei true colors....blue, viola, bianco, rosa, lilla, e chi più ne ha , ne metta !! E' un mondo a colori!

Nessun commento:

Posta un commento