sabato 7 maggio 2011

Ars Canusina, Sally, Il Castello e la Festa dell'Europa 2011 nel Borgo di Montechiarugolo (PR)

Vivere una giornata all’insegna dello spirito europeo in modo piacevole e originale nella suggestiva cornice del borgo medioevale di Montechiarugolo.

ARSCANUSINAIN MOSTRA























ma l'ho dovuto gentilmente accompagnare fuori




Visita al castello di Montechiarugolo, cuore del borgo storico















I bambini del ciclo primario e secondario della Scuola per l’Europa di Parma  animano il borgo e il castello con lo svolgimento dei tre concorsi a cui hanno partecipato: “Castelli in aria”, “Adotta un Castello d’Europa” e “Viaggia con la fantasia”.

















3 commenti:

  1. Wow, these photos are beautiful! Did you take them all yourself? (I know, not the ones that you're in!)

    Did you let that bird fly away after the photo was taken? (OK, I know - it's a little statue.) :-)

    Love ya!

    RispondiElimina
  2. Le vostre meraviglie in questa stupenda cornice: che spettacolo, Sally!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti e due! Si Joe, ho fatto le foto con il mio cellulare, e si l'ho portato fuori l'uccellino e l'ho appoggiato su un davanzale di finestra raccomandandogli di stare attento perchè era un pò inesperto e si poteva fare male!
    La cornice era bella davvero, peccato che l'affluenza del pubblico non lo era! Mi sa che queste uscite da un giorno non le faccio più.

    RispondiElimina