Ecco qua......il mio logo personalizzato. Grazie a Joe, il mio fratellone che ha creato il nome, e al grande grafico Davide che ha fatto il disegno. Sto creando il mio primo manuale d'inglese per i miei corsi di Absolute beginners, mamma mia se è difficile da partorire! Davide mi sta curando anche l'impaginazione e tutta la parte grafica. Mi piace sta venendo fuori un bel lavoretto. Dovranno seguire anche gli altri manuali degi altri livelli nel prossimo futuro. Speriamo!
Questo del 2010 è l'anno dei corsi d'inglese, a allora sfruttiamolo, e battiamo il ferro finchè è caldo, finalmente! Speriamo che continui così.
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
Bello, Sally!!!Efficace, ironico, divertente. Complimenti agli autori.Da Sandra
RispondiElimina