mercoledì 23 dicembre 2009

Presepio

IL MIO PICCOLO PRESEPE MULTI-ETNICO

Proverbio: NATALE DI VENERDI' VALE DUE PODERI
Il martedì e il venerdì, secondo i proverbi, sono i giorni migliori in cui può cadere il Natale; stranamente il martedì e il venerdì sono considerati invece, negli altri periodi dell'anno, giorni per lo più infausti.
Cadendo il Natale in questi giorni, l'anno che segue sarà fortunatissimo e ricco di abbondanti raccolti. EVVIVA!!!!!! Il Natale quest'anno cade proprio di venerdì.

p



Quest'anno il presèpe è piccolino, ma ci ho tenuto a farlo multi-etnico lo stesso, con tanto di laghetto, pozzo e giare, come piace a me, con le cose che ho mettendoci un pò di creatività.
L'alberello è solo rappresentativo, non ci saranno un granchè di regali sotto quest'anno, in quanto oltre alla crisi economica, non ho avuto neanche il tempo di comperarli i regali! Chissà forse quest'anno per la prima volta in vita mia li porterà la befana invece di Babbo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento