Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
venerdì 21 agosto 2009
giovedì 20 agosto 2009
lunedì 10 agosto 2009
Cena con alcuni studenti corso Felina
foto della nostra famiglia
venerdì 7 agosto 2009
Matrimonio Robert e Pamela - 25 luglio 09
Ed eccoci qua è arrivato il grande giorno! ero molto emozionata! Ho seguito la loro storia fin dall'inizio. eravamo e siamo molto legati, anche se adesso abbiamo meno tempo d frequentarci un pò per cambiamenti avvenuti nell'ambito lavorativo, nuovi impegni per me, ma anche perchè non abitiamo più ad un tiro di chioppo come prima. Rimane il fatto che siamo sempre grandi amici!
Vi voglio un gran bene!
FESTA DEL NUBILATO DI PAMELA
Ebbene si, Robby e Pamela la mia migliore amica, si sposano, incredibile ma vero! Dopo più di 10 anni di convivenza e due bellissimi bambini, Thomas e Lucas, hanno deviso di fare il grande salto!
Ecco la serata come inizia: al ristorante con tutte le sue amiche più care. Sono un pò in ritardo a scriverlo, comunque è avvenuto il 10 luglio.
A proposito io sono testimone della sposa!
mercoledì 5 agosto 2009
Composizione Pianta grassa in regalo
martedì 4 agosto 2009
Incontro con Protezione civile di Casina e Sindaco di Villa Sant'Angelo (AQ)
Il 17 luglio nella ex chiesa del Castello di Sarzano si è svolto un incontro con il Sindaco, gli assessori e i consiglieri del Comune di casina. I cittadini erano invitati a partecipare.
Essenzialmente gli Ordini del Giorno erano tre:
- -Saluti ad una dipendente del Comune che è andata in pensone dopo 35 anni di servizio
- Incontro con la Protezione Civile e Croce Rossa di Casina riguardante il loro operato in particolare nel Comune terremotato dell'Aquila, Villa Sant'Angelo e anteprima inaugurazione piazzale dell'elisoccorso a Casina
- Incontro con il Sindaco di Villa Sant'Angelo in visita a Casina
Io e Domenichini eravamo presenti soprattutto perché ogni rappresentante di categoria ha ricevuto un regalo in Ars Canusina da parte del Comune.
In particolare il Sindaco di Villa Sant'Angelo ha ricevuto in dono un orologio fatto da noi, Artigiani della Pietra.
Giovani - Lettere e Parole di Teatro con Don Luciano Iori e Giulio Cavalli
Il 5 luglio si è svolto la "festa dei giovani" a Cortogno organizzata dalla Proloco. Prima c'è stato l'incontro con Don Luciano il nostro Parroco che festeggia 50 anni di sacerdozio. E' stato simpatico, c'era un'altro prete più giovane che lo intervistava anche su argomenti scottanti sulla religione e sulla Chiesa Cattolica, e molte delle sue risposte mi hanno sorpreso in quanto ha una mentalità molto aperta e moderna nonostante i suoi anni.
Dopo il taglio della torta, è stato il turno di Giulio Cavalli, attore, registra interprete teatrale di Lodi. Intraprende un percorso artistico legato all'approfondimento di temi "scomodi" e di attualità raccontati con ironia. Collabora con giornalisti, periti e giudici . Debutta al Piccolo teatro di Milano nel 2006 con Linate - 8 ottobre 2001: la strage che svela molti punti oscuri dell'incidente aereo, poi nel 2007 con "Bambini a dondolo", favola senza bambini sul turismo sessuale sui minori, e nel 2008 da "Do ut Des", riti e conviti mafiosi. Il tema mafia è al centro del recente testo sulle infiltrazioni milanesi. A Napoli infine debutta con L'Apocalisse rimandata ovvero Benvenuta catastrofe, scritto da Dario Fo e Franca Rame che hanno affidato a Cavalli la messa in scena del loro testo.
www.bottegadeimestieriteatrali.it
Giulio Cavalli è stato intervistato da Elena Torricelli, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni.
Iscriviti a:
Post (Atom)