domenica 17 maggio 2009

camicia turchese


Questo lo pubblico per Joe ed Ivana che mi hanno mandato la camicetta turchese che indosso, tanto per fargli vedere che l'ho gradita. La tipa che l'indossa è incredibilmente brutta, tiene gli occhi chiusi per la vergogna. Comunque il soggetto è la camicetta non chi l'indossa quindi va bene così!

Ho preso una brutta influenza, tosse, raffreddore e un pò di febbre - NON SI DORME LA NOTTE!!! Uffa, mi sembra di avere le convulsioni, speriamo che passi presto.
Oggi pomeriggio ho passato tre ore in camera da letto a fare il cambio di stagione nel mio armadio. Sono riuscita a rempire un sacco nero della spazzatura di maglie e abiti che non uso più. Via il vecchio e teniamoci quel che rimane, non è tempo di comperare vestiti nuovi. Tenendo in considerazione il fatto che dimagrisco, ingrasso e poi dimagrisco di nuovo (speriamo) non vale la pena spendere dei soldi per me. Oltrettutto devo tenere qualche soldini da parte per il vestito da indossare al matrimonio di Robby e Pamela, non per niente ma sarò la testimone di Pamela, e bisognerà essere almeno decenti!

Chiacchere da donniciola frivola, sarà che non mi va di raccontare niente di particolarmente interessante oggi.

1 commento:

  1. Non sei affatto brutta! E' solo che stai male e allora lo sembri, ma quando ti senti meglio vedrai che ti chiederanno di nuovo di fare la fotomodella!

    RispondiElimina