Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
mercoledì 31 dicembre 2008
Finito! E' quasi finito quest'anno........mancano solo 7 ore. Chissà se è vero tutto quello che dicono gli astri, posso solo dire che ogni anno è diverso. Ogni anno porta dei successi e degli insuccessi. Ogni anno porta delle disgrazie, ma anche delle fortune. Alti e bassi quotidiani, giorni buoni e giorni in cui sarebbe meglio starsene a letto. Non ricordo di aver passato un anno come questo. Impegni grossi, lavori e impegni nuovi esaltanti e anche appaganti ognuno a modo suo, ma anche estenuanti e stancanti. Disgrazia: malattia di mamma, timore di perderla senza un perchè, insieme all'immprovviso suo risveglio. Emozioni forti, vissuti con intensità.
Tanto per non farci mancare niente, Natale col terremoto! Altre paure, ansie e preoccupazioni.
Questo scritto non è una lamentela sul 2008, è solo un sunto, molto sunto, del suo andamento. Ci sono state come ho scritto, anche delle cose belle, avvenimenti e successi. Ci sarà modo di parlare di uno e dell'altro, un pò alla volta.
Nonostante i successi però, non vedo davvero l'ora che finisca. Ho bisogno ancora e ancora di rinnovamenti, cambiamenti e svolte. Provare ancora cose nuove, sperimentare cercare e ricercare..........cosa non so...........ma so che vivo sempre con dei vuoti da riempire, ed è quello che ho intenzione di fare nel nuovo anno 2009!
B U O N 2009 dunque.........alla scoperta di cosa ci porterà!
Iscriviti a:
Post (Atom)