Non lasciate che vi rubino i sogni. Seguite il vostro cuore, accada quel che accada. Non restate nell'ombra, ma siate luce che scalda e illumina.
Le favole racchiudono in sé giochi meravigliosi di realtà e fantasia. Si tratta dell'inaffidbile e inafferrabile connubio tra realtà e fantasia, in contraddizione con la ragione e l'intelletto. La fantasia procura piacere all'uomo come una musica.
Bisogna però conservare lo spirito del nostro essere, e saper rinunciare ai piacere della fantasia per rituffarsi con serenità nel mondo della realtà, senza per questo rinunciare alla musica.
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
martedì 30 novembre 2010
giovedì 25 novembre 2010
domenica 21 novembre 2010
sabato 20 novembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)