Ieri abbiamo comperato una panchina da mettere in giardino perchè mamma già da tempo diceva che la desiderava. Detto, fatto!
Oggi si è messa fuori a lavorare la maglia con sua sorella Silvana .
Questo invece è basilico gigante a foglie larghe che ho usato per fare il liquore al basilico. A fianco c'e l'origano.....che profumi buoni!!
Ordinary, because I'm an ordinary, simple and common person like many others. Insanity, cause I'm a little bit "insane", in good terms. Sometimes foolish, other peculiar-freakish but well-disposed just like an "elf". LE STORIE DI ORDINARIA FOLLIA DI SALLY Ordinaria, perché sono una persona ordinaria, semplice, comune come tante altre. Follia, perché sono un pò folle, nel senso buono del termine. A volte dissennata, a volte determinata, a volte bizzarra ma benevola come un "folletto".
domenica 18 luglio 2010
sabato 10 luglio 2010
Fiat Punto
sabato 3 luglio 2010
AGRI 25 e Ars Canusina
Giustamente Giuliano Razzoli è messo ben in evidenza - medaglia d'oro olimpiadi 2010
Pareti di Gessi Triassici http://www.parcoappennino.it/it/paesaggio.gessi.triassici.php
Stamattina sono andata con Mattia, aiuto del Consorzio Ars Canusina a consegnare una vetrina con gli articoli degli artigiani del Consorzio da mettere in mostra e conto-visione
all'agriturismo AGRI 25 di Casalino di Ligonchio (RE).
L'agriturismo è della mia amica e studentessa Emilia che lo gestisce con l'aiuto dei suoi figli, una delle quali Alice anche mia studentessa.
E' stata solo toccata e fuga, un oretta per andare, sistemare ed allestire la vetrina, prendere il caffè, due chiacchere e ritorno a casa per l'una in punto.
Consiglio a tutti coloro che vogliono fare una gita, un week-end o anche perchè no qualche giorno di relax tra i monti e nel Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano di soggiornare all'Agri 25, bel posto, bella gente, buon cibo, aria buona e fresca.
Iscriviti a:
Post (Atom)