mercoledì 1 dicembre 2010

Il matrimonio di mio nipote Michael e Jin

Ieri 30Nov. 2010 nel pomeriggio tardi mio nipote Michael si è ufficialmente sposato con la sua fidanzata Jin. Credo siano insieme da 5 anni circa. Anche se non ero presente, mi sono commossa ed emozionata lo stesso fino alle lacrime guardando i video. Immaginiamo se io fossi stata presente.. Mi dicevo quello è il mio primo nipotino, figlio di mio fratello, e non l'ho neanche visto crescere se non in due rare occasioni e per fotografia. Ora mi sto perdendo anche il suo matrimonio! Capirà e saprà che la sua unica zia gli vuole tanto bene? Ne voglio anche tanto a Matteo, ragazzo che sembrava tanto silenzioso, tranquillo e timido che invece ha fatto la scelta improvvisa ed incredibile da cuore impavido e innamorato, andando a stare in Inghilterra per raggiungere la sua amata. Cambiare vita, cambiare ambiente. Ecco i miei due ragazzini sono diventati uomini, hanno scelto la loro strada, ed io sono stata solo una spettatrice impassibile a tutto ciò. 
Ci sarà chi forse riderà leggendo ciò che ho scritto, ma OH!! qui parla cuore di ZIA!!!
Il matrimonio ufficioso ci sarà domenica con amici e parenti, tranne me, ahimè unica zia.....e a seguire la festa  con cibo Coreano.
Da parte mia sono contenta di aver contribuito con la collaborazione dei miei soci alla realizzazione delle bomboniere.


















1 commento:

  1. Mi hai rubato le foto e i video! Ora ti denuncio!

    Belli mio figlio e sua fidanzata!! :-)

    RispondiElimina