domenica 31 ottobre 2010

Pizza party e compleanni

Pizza party quest'anno in due serate. Prima parte con Joe, gli amici Robby, Pamela,Thomas e Lukas,  Brian e Audra. Secondo sabato con l'altra festeggiata, Sandra e suo marito Franco, Davide, Barbara, Giuseppe e ovviamente mamma, Settimo e Joe l'ospite d'onore! Bella gente entrambi i sabati, buoni amici e bella festa!

                                          sabato, 16 ottobre 2010





sabato 23 ottobre 2010













Festa dei marroni a Cortogno

 Come ogni anno in ottobre, c'è la festa dei marroni a Cortogno, e come l'anno scorso, sono l'addetta alla vendta di: gnocco fritto, erbazzone, pizza e torte casalinghe per la raccolta fondi della missione in Perù di Suor Vincenza (sorella di mio zio, nata e cresciuta nella casa in cui abito). Un gesto di solidaretà che si fa volentieri anche sapendo che i soldi raccolti finiscono in mani sicure e che vengono utilizzati sempre in modo giusto.


Due dei miei studenti



Recuperando il mese di ottobre


Per questa visita del mio fratellone Joe a Reggio, siamo andati a fare un giro nei paesini della bassa Reggiana, tappa obbligatoria Brescello, regno di Don Camillo e Peppone. Non ero mai stata neanche io al museo, e così abbiamo fatto un bel giro turistico tra Brescello, Sabbioneta, Viadana che però è già nel Mantovano, dove abbamo pranzato, e a vedere l'unico ponte delle barche rimaste del fiume Oglio. Bel giro turistico e divertimento assicurato!










SABIONETA

SABBIONETA






VIADANA